Siamo alla ricerca di un Field Service Technician da inserire all'interno della nostra Divisione Service. La risorsa avrà il compito fondamentale di gestire tutta la fase di vita macchina, successiva il completamento della fase di accettazione in CMS, quindi comprendente la gestione delle attività di assistenza tecnica e di fornitura di ricambi e retrofit, raggiungendo un livello di eccellenza nello svolgimento di tali attività al fine di assicurare una elevata soddisfazione del cliente e la minimizzazione dei costi.
Le principali responsabilità sono:
- Gestire la rapida e definitiva soluzione di problemi delle macchine presso i clienti durante il periodo di garanzia, coinvolgendo tempestivamente gli enti aziendali di competenza, al fine di migliorare sistematicamente l'affidabilità dei prodotti;
- Gestire tutti i servizi di assistenza a pagamento post vendita, dalle riparazioni dei guasti alla vendita dei ricambi, assicurando tempestività di intervento per una piena soddisfazione dei clienti;
- Assicurare un servizio tempestivo ed affidabile ai clienti attraverso gli interventi di manutenzione o installazione.
I requisiti sono:
- Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo
- Capacità di individuare e risolvere i problemi della macchina
- Capacità di relazionarsi con il cliente
- Disponibilità alle trasferte su territorio nazionale e internazionale
- Buona conoscenza della lingua inglese